Futuro Pioli Milan, Cardinale ha già preso una decisione! Dal possibile rinnovo al sostituto dall’estero: tutti i DETTAGLI

Futuro Pioli Milan, Cardinale ha già preso una decisione! Dal possibile rinnovo al sostituto dall’estero: tutti i DETTAGLI sul tecnico rossonero Il giornalista Daniele Longo ha analizzato la posizione di Pioli sulla panchina del Milan in vista della prossima stagione. Le sue parole durante la diretta Instagram. PAROLE – «Cardinale ha già deciso di non proseguire con Stefano Pioli per la prossima stagione. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

"Sicuramente Pioli si giocherà tantissimo in questi giorni. Credo che abbiano già il sostituto, magari Conte. (fcinter1908)

Il destino degli allenatori è spesso beffardo e a volte può davvero essere deciso da una fatalità o da qualche risultato non all’altezza. Soprattutto se si allenano le grandi squadre, quelle con tanti tifosi in giro per il Mondo, quelle con la bacheca piena di trofei ed abituati a vincere, poi, il tuo futuro non può che essere costantemente in bilico. (Dotsport.it)

Calamai: "Sarà curioso vedere come opererà Ibra da padre-padrone. La prima scelta sarà l’allenatore" (Milan News)

Punto di debolezza: la recidività conclamata nel passare da periodi di forza e fiducia totali a blackout inspiegabili. Il problema è che la mancanza di continuità, con escursioni così profonde tra i momenti up e quelli down, oltre a togliere punti toglie parecchie energie. (La Gazzetta dello Sport)

Intervenuto a Pressing, programma di Mediaset, Ivan Zazzaroni ha parlato del Milan e del possibile nuovo tecnico dei rossoneri Intervenuto a Pressing, programma di Mediaset, Ivan Zazzaroni ha parlato del Milan e del possibile nuovo tecnico dei rossoneri dopo Stefano Pioli (Pianeta Milan)

Giulia Benedetti Redattore 15 aprile 2024 (modifica il 15 aprile 2024 | 19:54) Massimo Bonanni ha commentato il momento vissuto dal Milan e in particolar modo quale sarà il futuro di mister Pioli (Il Milanista)