Guccio Gucci torna in libertà

Revocati gli arresti domiciliari (Nove da Firenze)

Ne parlano anche altre fonti

Facebook - Chiara Ferragni Dopo le scatole di cereali, i biscotti, Spongebob e Mc Donald's, dalla Fashion Week di Milano arrivano le immagini della sfilata di Moschino. Icona e simbolo della passerella? Barbie. (Bigodino.it)

Gucci ha sfilato alla settimana della moda di Milano con la sua collezione per la primavera estate 2015. Ne è emersa una donna signorile e ... (LetteraDonna)

La Fashion Week a Milano apre oggi i battenti e per la sfilata di Gucci sono arrivate due icone di stile e bellezza: Kate Moss, che a quarant'anni (compiuti lo scorso gennaio) è ancora uno dei volti più amati da stilisti e aziende (protagonista, con Cara ... (Blasting News)

Revocati i domiciliari al pronipote del fondatore della famosa maison di cui la famiglia fiorentina non fa più parte, finito agli arresti domiciliari lo scorso 10 settembre con l’accusa di bancarotta fraudolenta per un’inchiesta della procura di Firenze sul fallimento di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nonostante non possieda titoli nobiliari, la ragazza è molto nota tra i paparazzi e com'è facile immaginare non si potevano certo perdere il suo ... (Casa e Mutui)

E guardandola muoversi tra le passerelle della Milano Fashion Week non si può che ribadire il concetto. Chiamata da Gucci per assistere (e attirare giornalisti) al proprio défilé, Kate ... (Look da vip)