Cittadella indenne a La Spezia

Nella Serie B dei pareggi, è arrivato anche il primo segno X del Cittadella, unica squadra senza risultati di parità dopo le prime 10 giornate. L'anticipo dell'undicesimo turno al Picco di La Spezia ha visto la squadra di Venturato interrompere la ... (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

La notte di Carla, la Fracci torna sul palco del Teatro San Carlo (La Repubblica)

E' stata la squadra di Roberto Venturato a passare in vantaggio alla prima occasione da gol con Arrighini. Gli ospiti hanno anche ... (Primocanale)

LA SPEZIA - La Lega Serie B ha reso noto che sarà Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano a dirigere la sfida del "Picco" tra le Aquile di mister Di Carlo ed il Cittadella guidato da mister Venturato, in programma lunedì 24 ottobre alle ore 20:30 e ... (Primocanale)

Ecco come e dove vedere live in streaming gratis e diretta Tv Spezia-Cittadella. (Al Bar Sport)

A seguire ottime uscite in cui mostra la sua capacità d'estensione alare. Chichizola - voto 6.5 - se al 9' Arrighini lo sorprende e supera, sul finire del primo tempo gli ha preso le misure e con il corpo gli blocca un pericoloso tiro. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Terzi, Datkovic, Migliore; Pulzetti, Errasti, Deiola; Okereke, Granoche, Piu. Allenatore: Di Carlo. (TUTTO mercato WEB)