Apple, Steve Jobs presenta il primo iPhone il 9 gennaio 2007

Dieci anni fa, il 9 gennaio 2007, Steve Jobs presentò al mondo l'iPhone di prima generazione, il primo smartphone dell'omonima famiglia che ancora oggi viene prodotta dalla Apple e che il suo creatore definì “rivoluzionario”. Ma Macworld Conference ... (Newsgo)

Su altri giornali

Il 9 Gennaio 2007 Steve Jobs presenta il prodotto che rivoluzionò il mondo della telefonia e non solo. Grande attesa per il keynote di Apple, secondo le indiscrezioni l'azienda di Cupertino si ... (Meteo Web)

PhotoFast ha lanciato i nuovi caricatori per Apple Top di gamma di massima potenza: ricarica, backup e protezione dati alla velocità della luce Il nuovo Photo backup Cable firmato PhotoFast è la soluzione adatta per chi viaggia molto e necessita di un’elevata produttività dei propri dispositivi elettronici... (Elettroradio Informazione)

L'ultimo smartphone Apple realizzato in acciaio inox è stato l'iPhone 4S, visto che poi Apple ha preferito utilizzare l'alluminio sui dispositivi successivi. (LaprovinciadelSulcis)

Ripercorriamo la storia dello smartphone che ha rivoluzionato il mondo negli ultimi 10 anni. Steve Jobs presentò iPhone. (AlgheroNewsGroup)

Il 9 gennaio del 2007, nel Moscone Center di Los Angeles in California, Steve Jobs lanciava il primo iPhone e portava la Apple nelle case di tutto il mondo. (Vesuvio Live)

di. Alessandro CreaTom's HardwareRedattore. (Tom's Hardware)