Peugeot Citroën taglia 8.000 posti e chiude stabilimento storico ...

L'uomo che la Fiom incolpa per tutti i mali dell'industria meccanica e' di nuovo in azione. Sotto le mentite spoglie di Marchionneux, ieri ha chiuso uno stabilimento Peugeot a Parigi. Oggi un sedicente Rossignolo dopo aver "preso" milioni di euro ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Il gruppo PSA Peugeot Citroen (UG.PAR) ha annunciato tagli per 8.000 posti di lavoro con la conseguente chiusura di alcuni stabilimenti nel tentativo di far fronte alle crescenti perdite della divisione automotive. (Investire Oggi)

Anche il sito di Rennes sarà toccato dai ... (La Stampa)

Gli investitori temono che Peugeot avrà delle forti difficoltà a realizzare il suo piano di ristrutturazione annunciato ieri. Era da 23 anni che il titolo non scendeva a tali livelli. (Borsa inside.com)

Il gruppo automobilistico francese Renault chiude il primo semestre con vendite in calo del 3,3% rispetto al corrispondente periodo del 2011 pari a oltre un milione e trecentomila vetture. (euronews)

Lo ha riferito la casa automobilistica ai leader sindacali nel corso di un incontro presso la sede di Parigi. (Milano Finanza)

Servizio di video alla domanda. Un riassunto dell'andamento quotidiano delle borse su euronews.com. (euronews)