Clamoroso a Palermo, Zamparini caccia Novellino e richiama Ballardini: è il nono cambio

Clamoroso a Palermo: dopo la sconfitta di ieri sera contro la Lazio, Zamparini ha esonerato Walter Novellino e ha richiamato in panchina Davide Ballardini. Si tratta, per il Palermo, del nono cambio in stagione: un record. Novellino dopo un mese, che ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Ennesimo ribaltone ed ennesimo ritorno in casa Palermo. Davide Ballardini ha accettato di ritornare sulla panchina dei ... (Stop and Goal)

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, intervenuto sulla vicenda riguardante la squalifica di Gonzalo Higuain a seguito dell'espulsione rimediata con l'Udinese da cui ne è conseguito un acceso diverbio con l ... (Solo News)

Tweet · Caos Palermo: torna Ballardini · Riecco la Lazio, Palermo a picco. Io impazzito? No, sono una vittima". (Datasport)

Si cambia ancora. Il tecnico paga gli scarsi ... (Giornale di Sicilia)

(ANSA) - PALERMO, 11 APR - Walter Novellino è stato esonerato dal Palermo, adesso si aspetta l'annuncio ufficiale della società che dovrà anche comunicare il 'nuovo' allenatore: Davide Ballardini, che raggiungerà la squadra domani nel ritiro a ... (Tuttosport)

Palermo e Milan scelgono l'esonero dell'allenatore di turno. Non si tratta di un avvincente testa a testa in classifica ma ... (Mai Dire Calcio)