Hamilton, un altro possibile ostacolo per il Mondiale: Wolff si espone

Il Gran Premio di Turchia è stato sotto le aspettative per Lewis Hamilton.

Pur partendo undicesimo per il cambio dell’ICE alla power unit, il suo obiettivo era fare certamente meglio del quinto posto.

Wolff è tornato a parlare della sostituzione dell’ICE sulla Mercedes di Hamilton in Turchia e si è pure sbilanciato su penalità future.

Wolff non la esclude. Hamilton spera di non dover scontare altre penalità fino al termine del campionato 2021 di Formula 1, ma Toto Wolff non esclude al 100% che possa ricapitare

LEGGI ANCHE -> F1, tensione Mercedes – Red Bull: il nuovo botta e risposta tra i team. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altre testate

La leadership del pilota della Mercedes è dunque messa in seria discussione dal giovane olandese, tale da suscitare nel sette volte campione del mondo una necessità di difesa che, nel corso del 2021, ha comportato anche alla realizzazione di numerosi e piccoli errori. (FormulaPassion.it)

Alzi la mano chi avrebbe immaginato che la power unit Honda in questo 2021 si sarebbe rivelato – sino ad ora – un caposaldo delle speranze iridate di Max Verstappen e della Red Bull soprattutto per quanto riguarda l’affidabilità. (FormulaPassion.it)

E se sei sono i vincitori di quest’anno, sei sono anche i punti che separano in classifica i due contendenti al titolo, così come sono sei le gare che mancano al termine di questa avvincente stagione Con la vittoria di domenica scorsa in Turchia, Valtteri Bottas è diventato il sesto vincitore del Campionato Mondiale F1 2021. (Circus Formula 1)

Verstappen leader del Mondiale, Hamilton insegue. Verstappen ha 262,5 punti, Hamilton ne ha 256,5 A cura di Alessio Morra. Sei non è il numero perfetto, ma è il numero che sicuramente hanno in testa in questi giorni Max Verstappen e Lewis Hamilton (Sport Fanpage)

Il simulatore Mercedes – secondo un recente articolo pubblicato dalla Gazzetta dello Sport – è in funzione per quattro giorni alla settimana e completa 130 giri a sessione, in modo da coprire il chilometraggio di due gran premi per giornata di lavoro. (FormulaPassion.it)

In termini di performance, sia sul bagnato che sull’asciutto, la Red Bull è conscia del fatto che deve reagire ora al passo imposto dalla Mercedes, complici i motori di quest’ultima, per l’aerodinamica o per qualsiasi altro aspetto. (FormulaPassion.it)