Oggi si vota in Emilia – Romagna e in Calabria per le Regionali

Oggi è il giorno delle elezioni regionali in Emilia – Romagna e in Calabria. Ecco chi sono i candidati alla successione di Vasco Errani alla poltrona di Viale Aldo Moro a Bologna. Il PD presenta Stefano Bonaccini, 47 anni, di Modena. Già assessore a Campogalliano, poi consigliere e di nuovo assessore nella... (Notizie - Guidone.it)

La notizia riportata su altri giornali

La riflessione di oggi di Angelo Panebianco sul Corriere della Sera è sull'astensionismo che ha colpito l'Emilia Romagna, regione nella quale fino a pochi anni fa, ognuno di noi poteva esser certo che la popolazione avrebbe esercitato a qualunque costo il ... (il Journal)

Eletti Bonaccini in Emilia Romagna e Oliverio in Calabria. Share on email. (Lettera43)

A essere colpite sono le imprese di tutte le dimensioni. In Emilia-Romagna, nel terzo trimestre del 2014, il volume d’affari affonda: -6,7 per cento. (Bologna 2000)

«Risultato clamoroso, è la prima volta dal dopoguerra. Rita Bartolomei BOLOGNA PIERGIORGIO Corbetta (nella foto), direttore dell'istituto Cattaneo. (Quotidiano.net)

Via libera anche ai 9,6 milioni di euro per il trasporto ferroviario (Aosta Oggi)

Ma Renzi non si allarma: «La non grande affluenza è un elemento che deve preoccupare ma che è secondario. Vittorie per i candidati di centrosinistra alle elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria, ma a caratterizzare il voto è stato soprattutto il dato, alto, sull’astensione. (La Stampa)