Facebook lancia "Spaces": Zuckerberg presenta l'app per la realtà aumentata
Facebook entra nella realtà virtuale lanciando l'app Spaces, con tanto di avatar che richiamano il «vecchio» mondo parallelo di Second Life, cavalca il successo della realtà aumentata sfidando ancora Snapchat con la fotocamera che integra l ... (Il Messaggero)
La notizia riportata su altre testate
Si tratta dell'annuale incontro dove il social blu rivela quello che accade nei suoi reparti di ricerca e sviluppo, e come questo si impatta sul mondo reale con novità per i dev e per gli ... (Smartworld)
E mentre la fotocamera diventa sempre più centrale, arriva Spaces, un social dedicato alla realtà virtuale, che permette di chattare con altri amici e condividere immagini e video grazie alla tecnologia Oculus Rift, la piattaforma di realtà virtuale di ... (CataniaTopNews)
Per Facebook, però, in futuro sarà possibile. Scrivere con la mente? Fantascienza. (Leggo.it)
In quest'epoca in cui la società è così divisa, serve un nuovo collante che possa dare una mano a tessere nuove reti sociali. (GQ Italia)
19 aprile 2017. E non è detto che sia un bene. (Panorama)
Nella conferenza annuale dedicata agli sviluppatori Zuckerberg ha annunciato che il futuro di Facebook passera per la fotocamera dei nostri smartphone e la realtà aumentata, che cambierà radicalmente il nostro stile di comunicazione. (You Tech)