Tesla Model 3 ibrida: foto, prezzo, consumi e caratteristiche

Tesla Model 3 in testa alle classifiche Intanto continua l’ascesa nelle classifiche di vendita della Tesla Model 3, con 66.350 unità vendute (dati Jato) nel primo semestre dell’anno, risultati la rendono il veicolo elettrico più popolare in Europa e il 25° modello più venduto nella classifica generale fino a giugno.

Nella progettazione del powertrain Obrist ci si è concentrati molto sul peso e l’abbattimento di rumori e vibrazioni, e non a caso il cuore del sistema è stato battezzato «Zero Vibration Generator». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Ampliare le possibilità di impiego dell’auto elettrica. Nello specifico, è opportuno tenere conto del fatto che la trasformazione ibrida di Tesla Model 3 “by Obrist” è già passata sotto i riflettori dell’opinione pubblica: un primo progetto era in effetti stato realizzato nel 2020. (Autoblog)

La nuova Tesla Model 2 sarà costruita completamente in Cina nella Gigafactory di Shanghai. POSSIBILI CARATTERISTICHE. Se queste nuove celle arriveranno davvero, la nuova Model 2 potrebbe avere un listino d’attacco di circa 25 mila dollari in Cina (pari a 21 mila euro). (Motori News)

Secondo il preparatore, il consumo di carburante del sistema denominato HyperHybrid Mark II è di soli 2 litri ogni 100 chilometri. Tuttavia, si lavora comunque sulla tecnologia: il futuro step chiamato Mark III si baserà su batteria e motori di produzione ZF, ritenuti ancora più efficienti. (FormulaPassion.it)

Lynch è entrato in Apple nel 2013 per gestire le iniziative dell’azienda in ambito smartwatch e salute; prima di Apple, ha lavorato con la società di software Adobe Inc (NASDAQ:ADBE). Movimento dei prezzi. (Benzinga Italia)

E a quanto pare il costruttore ha deciso di iniziare a rendere accessibile la propria rete a tutte le auto dall’Europa e già dal prossimo mese. (DMove.it)

A confermarlo è stato lo stesso Elon Musk, secondo cui non si arriverà ad una produzione massiva almeno fino al 2023. Nessun dettaglio ulteriore, per ora: semplicemente il progetto è confermato, ma con tempistiche che si allungano nuovamente (Punto Informatico)