Calciomercato Roma, Cristiano Ronaldo ha deciso: dove giocherà

Intervalli in cui si fanno diversi nomi: Toni Kroos e Cristiano Ronaldo i più gettonati.

Calciomercato Roma, doccia fredda per i giallorossi: Cristiano Ronaldo ha deciso il suo futuro. Il colpo di mercato che non ti aspetti: a Roma non vedono l’ora, ricordando i fasti di Batistuta, l’argentino tutto era fuorché una riserva, ma la sostanza non cambia.

AS – quotidiano spagnolo – parla di primi sondaggi: le sirene tedesche si sono attivate e non è detto che Ronaldo non possa rispondere

A maggior ragione i bavaresi non vogliono rimanere scoperti: Cristiano Ronaldo sembrerebbe essere il profilo ideale. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

In precedenza, sembrava che CR7 fosse determinato a portare a termine il suo contratto con il Manchester United nonostante il mancato approdo in Champions League nella prossima annata. Adesso, le cose sembrano di nuovo cambiate anche a causa dei movimenti di mercato delle rivali. (ItaSportPress)

Alcune grosse agenzie di scommesse stamattina avevano abbassato la quota per il passaggio del calciatore alla Roma fino a 4 mentre fino a tre giorni fa era a 18. – Nelle ultime settimane sono tanti i nomi che sono stati affiancati alla Roma per migliorare la rosa in vista della prossima stagione. (RomaNews)

Cristiano Ronaldo, dunque, è destinato a rimanere il "sogno di una notte di mezza estate" della Roma Il portoghese è il sogno della Roma di Mourinho. Carmelo Barillà. Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare il Manchester United nel corso di questa sessione di calciomercato: il portoghese è il sogno della Roma di José Mourinho. (Pianeta Milan)

L'opzione favorita rimane però quella di rimanere allo United, offerta a 1,20, mentre PSG, Real Madrid e Sporting Lisbona sono viste a 12. Il portoghese, a un anno dal suo addio alla Juventus e all'Italia, potrebbe lasciare il Manchester United per scegliere una nuova destinazione. (Calciomercato.com)

Cristiano vorrebbe diversi rinforzi per il Manchester United, ma il club non sembrerebbe indirizzato verso una rivoluzione della rosa, come avrebbe confermato anche l’Ad Richard Arnold ad alcuni tifosi: “Spendiamo un miliardo di sterline per i giocatori, più di chiunque altro in Europa. (Tuttosport)

Ronaldo vorrebbe tornare a competere per aggiungere nuovi trofei al suo palmarès. Lo conferma anche l'edizione odierna di TS (ilBianconero)