Amici 21, costretti a lasciare la scuola: “Il solito circo!”

Amici 21: una sfida superata e due sconfitte inaspettate. Innanzitutto, è stata la volta di Andrea Siragusa.

Il cantante ha perso la sfida e ha dovuto lasciare il suo banco alla nuova allieva

Nella puntata di Amici 21 che vedremo domenica, assisteremo a ben due abbandoni inaspettati: dovranno lasciare per sempre la scuola…. Ieri sera è stata registrata l’undicesima puntata di Amici 21 che andrà in onda domenica. (DirettaNews.com)

Su altri giornali

Anticipazioni Amici, due eliminazioni, entra una nuova allieva. Amici 21 continua a mietere consensi. Alessandra Celentano ha dato il banco ad una nuova ballerina di nome, Virginia (Solonotizie24)

Ver esta publicación en Instagram Una publicación compartida por Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal). “L’ansia sociale che mi mangia l’anima un po’ mi mette in imbarazzo Ad Amici, Luca, il figlio di Gigi D’Alessio, prova a raccontarsi attraverso la musica. (DirettaNews.com)

Amici 21, anticipazioni puntata 28 novembre 2021: le eliminazioni. Brutte notizie per due cantanti appena entrati nella scuola. Amici 21: sfida fra Celentano e Cuccarini. Due settimane fa Raimondo Todaro e Alessandra Celentano hanno ballato una meravigliosa bachata. (SuperGuidaTV)

Che Tempo che Fa è realizzato da Rai3 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Stefano Vicario. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Cosa sta per accadere ad Amici 21. Lo show talent di Mediaset è giunto alla sua ventunesima edizione e i suoi telespettatori lo seguono sempre con lo stesso interesse e la stessa passione. Nell’ultima puntata di Amici 2021 ci sono state tantissime novità che potrebbero anche ribaltare le sorti del programma. (Altranotizia)

Ecco tutte le anticipazioni. Simone e Andrea hanno avuto vita breve all’interno del talent show: eliminati entrambi. Una nuova puntata di Amici 21 è alle porte: questo weekend ci saranno nuove emozioni. (Inews24)