Grave incidente sul lavoro a Modica, 29enne in elisoccorso al “Cannizzaro”

Questa mattina un operaio di 29 anni modicano, durante il suo turno di lavoro in un mangimificio di Modica, è rimasto incastrato con le gambe in uno dei macchinari utilizzati per la lavorazione. l’uomo è stato soccorso dai colleghi, e sul sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco. La... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri giornali

I malviventi hanno rotto le vetrine con una mazza e hanno rubato i gioielli che erano all’interno. I ladri avrebbero agito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si dichiara italiano ma è un bulgaro di 32 anni: arrestato per false generalità, addosso aveva anche della droga (Umbria24)

Un colpo durato quattro minuti che avrebbe fruttato almeno 100mila euro. (Adnkronos)

Sul posto è intervenuta ... (ANSA) - ROMA, 11 LUG - Furto nella notte nella gioielleria di Gianni Bulgari a via Margutta, nel cuore di Roma. (Il Messaggero)

Roma, 11 lug. A tanto ammonterebbe, a quanto si apprende da fonti investigative, il bottino portato via dalla boutique 'Gb Enigma' di Gianni Bulgari la scorsa notte in via ... (LiberoQuotidiano.it)

L’uomo è rimasto vittima di un incidente stradale, in cui sono rimaste coinvolte altre due auto. Sul posto sono intervenuti i vigili…Continua a leggere → (La Prima Pagina)