NieR: Automata ha venduto più di 5,5 milioni di copie

NieR: Automata fu lanciato su PS4 il 23 febbraio 2017 in Giappone e il 7 marzo in America e in Europa.

Il successo del titolo è stato tale da aver trainato i download del recentissimo NieR Re[in]carnation, già a quota 3 milioni

Square Enix ha annunciato che NieR: Automata ha venduto più di 5,5 milioni di copie tra fisiche e digitali.

Il dato fa riferimento al mercato globale e comprende tutte le piattaforme su cui è stato lanciato. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

In questo momento gli occhi sono principalmente puntati sull'imminente remaster del primo gioco della serie,. ?#NierAutomata continua a vendere copie, raggiungendo quota 5,5 milioni ?????? (Zazoom Blog)

Visto che NieR Replicant ver.1.22474487139 è atteso il prossimo aprile, sarà interessante scoprire quanto questo migliorerà i risultati del suo predecessore Per celebrare questa occasione, l'editore Square Enix ha rivelato alcune interessanti novità per questo titolo: le copie spedite in tutto il mondo e le vendite digitali, combinate insieme, hanno superato le 5 milioni di unità - e si tratta di numeri davvero impressionanti per la serie Nier. (Gamereactor Italia)

Square Enix ha annunciato che NieR Automata ha venduto oltre 5,5 milioni di copie. La produzione di Nier Automata è iniziata nel 2014, con il ritorno del creatore della serie Yoko Taro, del produttore Yosuke Saito e del compositore principale Keiichi Okabe, e l’artista Akihiko Yoshida che ha assunto il character design. (Gamesvillage)

- zazoomblog : NieR Automata: oltre 55 milioni di unità vendute - #Automata: #oltre #milioni #unità - Console_Tribe : NieR Automata ha superato 5.5 milioni di copie vendute nel mondo - - AkibaGamers : SQUARE ENIX rivela che le copie spedite in tutto il mondo e le vendite digitali di #NieRAutomata hanno superato quo… - (Zazoom Blog)

Con il rilascio, nel febbraio 2019, di una speciale “NieR: Automata Game of the YoRHa Edition”, che include anche il DLC 3C3C1D119440927, Square Enix ha continuato a registrate interessanti numeri, arrivando a quello annunciato oggi. (GamingTalker)

La “Game of the YoRHa Edition” è stata lanciata per PlayStation 4 e PC in tutto il mondo nel febbraio 2019. Vuoi restare sempre aggiornato? (GameIndustry.it)