Corsi: «Vi racconto Sarri e Spalletti»

Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha raccontato i suoi ex allenatori Sarri e Spalletti che sabato si sfideranno nello scontro diretto del San Paolo Sabato alle ore 15, Napoli e Roma scenderanno in campo per sfidarsi in un confronto che promette scintille. Le due formazioni si giocano tanto compresi... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Perdono un buon calciatore, ma sono bravissimi lo stesso e la storia lo testimonia. "Come influirà l'assenza di Milik nella sfida con il Napoli?". (LaProvinciaNotizie)

Il Napoli sta ancora somatizzando la botta della notizia del grave infortunio occorso ad Arkadiusz Milik, nel frattempo si guarda intorno Il calcio non è una scienza esatta, non si può prevedere quanto accadrà in campo sia nel bene che nel male. (Calcio News 24)

Roma, 10 ott. (askanews) - "Contro il Napoli sarà sicuramente una partita importante ma non lo considero uno snodo cruciale della stagione. (askanews)

Modificare il sistema di gioco oppure fidarsi di Gabbiadini nella speranza che cambiando l’interprete offensivo la musica rimanga la stessa. Dopo l’infortunio di Milik, il tecnico potrebbe trovarsi costretto a rivedere i suoi piani. (Vesuviolive.it)

La conferma sabato al San Paolo, dove la Roma troverà un ambiente caldissimo e non potrà contare sui ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Zola: "Napoli senza Milik? Si adatterà" (La Repubblica)