Simeone-Napoli, Repubblica: oggi ratifica degli accordi e organizzazione visite mediche

Tradotto: deciderà al termine della stagione se acquistare o meno Simeone, senza l’obbligo dell’acquisto ad una cifra prefissata.

Il Verona probabilmente la inserirà soltanto al raggiungimento di determinate condizioni molto difficili.

Calciomercato Napoli - Oggi può essere la giornata decisiva per il trasferimento di Simeone al Napoli come si legge su Repubblica:. "Si sta sciogliendo il nodo relativo alla formula del trasferimento: la società di De Laurentiis ha di fatto ottenuto il prestito con diritto di riscatto. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Chiaramente la percezione all'asta cambia: titolare fisso a Verona, comprimario a Napoli Ne è testimonianza l'ingaggio di Giovanni Simeone, prima punta di ruolo che può fungere da vice Osimhen ma non solo. (Fantacalcio ®)

Napoli e Verona si stanno scambiando in questi momenti i documenti per la definizione della trattativa. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Giovanni Simeone si appresta ad essere un nuovo giocatore azzurro. (Tutto Napoli)

Nelle prossime ore le visite mediche La formula è un prestito oneroso a 3,5 milioni di euro con diritto di riscatto, che può trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni, fissato a 12 milioni più bonus. (Sport Mediaset)

Simeone al Napoli, le cifre. L'accordo è stato trovato tra i club e ora Simeone potrà diventare un calciatore azzurro. Difficile comunque che il giocatore possa essere disponibile per la prima di campionato del Napoli contro proprio il Verona (GianlucaDiMarzio.com)

Andrea Petagna è ufficialmente un nuovo calciatore del Monza. Il Napoli ha voluto salutare Petagna con un bel video con tutte le azioni migliori ed i goal dell'attaccante in azzurro. (AreaNapoli.it)

In questi minuti è arrivato l'ok definitivo da parte di De Laurentiis per l'arrivo in azzurro del centravanti argentino. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. E' giunta al termine la telenovela tra il Napoli e il Verona per l'acquisto di Giovanni Simeone. (Tutto Napoli)