PSG: Pochettino trema, incontro Leonardo-Zidane

Il quotidiano Le Parisien parla di un incontro, avvenuto questa mattina in un hotel parigino, fra 'Zizou', il ds Leonardo e il dg del club della capitale Jean-Claude Blanc.

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - ROMA, 25 NOV - Zinedine Zidane sembra più vicino alla panchina del Paris Saint-Germain, ieri sera sconfitto in Champions dal Manchester City.

L'idea della dirigenza del Paris Saint-Germain sarebbe di ingaggiare l'ex tecnico del Real Madrid dalla fine della stagione; tuttavia, dopo la sconfitta di ieri, e le dichiarazioni di Mauricio Pochettino ("le indiscrezioni nel mondo del calcio sono tante") sul proprio futuro, gli scenari potrebbero cambiare a breve e l'arrivo di Zidane anticipato di parecchio

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

A Parigi c'è grande incertezza per quanto riguarda il futuro del Psg. L'intenzione della dirigenza sarebbe quella di ingaggiare l'ex tecnico dei Blancos per la prossima stagione, anche se gli ultimi risultati della squadra e le parole di Pochettino di ieri sera sul proprio futuro potrebbero indurre i dirigenti del club francese a tentare di anticipare l'arrivo di Zidane (Tuttosport)

Non solo, secondo il quotidiano transalpino ci sarebbe stato nelle ultime settimane anche un incontro all'hotel Royal Monceau di Parigi fra lo stesso Zidane, Leonardo e Jean-Claude Blanc, rispettivamente direttore sportivo e direttore generale dei parigini. (fcinter1908)

L'idea della dirigenza del Paris Saint-Germain sarebbe di ingaggiare l'ex tecnico del Real Madrid dalla fine della stagione; tuttavia, dopo la sconfitta di ieri, e le dichiarazioni di Mauricio Pochettino ("le indiscrezioni nel mondo del calcio sono tante") sul proprio futuro, gli scenari potrebbero cambiare a breve e l'arrivo di Zidane anticipato (Sport Mediaset)

Ieri, in Spagna, si diceva che l'allenatore francese non fosse interessato ad un eventuale subentro immediato. Secondo Le Parisien, avanza spedita la trattativa fra il club parigino e l'allenatore, tanto che la domanda ora non sarebbe "se" Zidane sarà il successore di Pochettino, ma "quando" lo diventerà. (Sky Sport)

L'idea del club è quella di ingaggiare Zizou a partire dalla stagione sportiva 2022/23 anche se dopo la partita di Champions di ieri sera e le dichiarazioni di Mauricio Pochettino che lasciano incertezza sul suo futuro non è detto che gli scenari riguardanti l'ex Real Madrid possano cambiare La tempistica dipende da Pochettino. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferito da Le Parisien il Paris Saint Germain e Zinedine Zidane sarebbero sempre più vicini. Si parla di un incontro avvenuto in un hotel della capitale francese tra Zizou, Leonardo e ​il direttore generale Jean-Claude Blanc (Calciomercato.com)