Cda Rai, ecco i nomi dei 7 componenti

La commissione di Vigilanza ha scelto i 7 nomi dei componenti del Cda Rai. Si tratta di Franco Siddi (5 voti), Carlo Freccero (6), Paolo Messa (4), Rita Borioni (5), Guelfo Guelfi (6), Arturo Diaconale (5)e Giancarlo Mazzuca (4). Il Partito democratico ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Deciso come non mai a rimanere in campo. “I professionisti della politica se ne sono andati,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Rai, Salvini attacca Renzi: "Cda alle sue dipendenze" (La Repubblica)

L'incontro, che deve ratificare la nomina del nuovo consiglio di amministrazione Rai, compreso il presidente, era in programma alle 10. Si starebbe ancora cercando ... (La Nazione)

L’attore condurrà in tandem con la veterana Michelle Hunziker e le sorprese non mancheranno di certo. A confermare la notizia è stato Carlo Conti su “Tv Sorrisi e Canzoni”, in quanto De Sica non sarà più nella giuria... (Bigodino.it)

(AGI) - Roma, 4 ago. Ma e' stata una votazione che ha segnato ancora una frattura in seno al Pd: la maggioranza interna ha proposto un blocco di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono stati eletti Carlo Freccero, Guelfo Guelfi, Rita Borioni, Arturo Diaconale, Franco Siddi, Paolo Messa e Giancarlo Mazzuca. (Mondo TiVu)