Da Cuadrado ad Allegri e Nedved: una Juve che parla e pensa così non è Juve, parole che fanno più male del crollo

Primo posto?

Beh, certamente quello sbagliato.più forte nell'organico, nelle idee e nella fiducia, ma non può farlo così, rinunciando a giocare la partita, quasi snobbandola.Senza voglia, cattiveria e anima, rassegnata alla forza dell'avversario e ai mezzi propri non sufficienti

Lo dice: "Il pensiero della società è che vale il passaggio del turno e siamo passati.

Non so se il primo posto sarà fondamentale, l'importante è il passaggio del turno". (ilBianconero)

Su altri giornali

Nel primo tempo Chalobah (25') sblocca la partita in mischia e Thiago Silva salva su Alvaro Morata, poi nella ripresa i Blues dilagano grazie a James (56'), Hudson-Odoi (58') e Werner (95'). Nel quinto turno del Gruppo H il Chelsea travolge 4-0 la squadra di Massimiliano Allegri, conquista il pass per gli ottavi e mette una seria ipoteca anche sul primo posto del girone. (AreaNapoli.it)

In Champions primi o secondi cambia poco o nulla, bisognerà vedere il sorteggio. Nel secondo tempo abbiamo abbassato l'attenzione in fase difensiva e ci hanno fatto un gol dopo l'altro e lì è finita la partita". (AreaNapoli.it)

Era da ventuno anni che la Vecchia Signora non perdeva con un passivo di quattro reti in Europa. Se ci si concentra infatti esclusivamente sulla massima competizione per club, quello subito allo Stamford Bridge è per i bianconeri il secondo peggior k. (Virgilio Sport)

L’importante è che non allenì la sua squadra del cuore”, oppure: “la Juve di Allegri gioca un calcio anni ‘80 di trapattoniana memoria… Catenaccio e contropiede…” I tifosi non credono più ad Allegri. Chiaro che i responsabili sono anche i giocatori, da Bentancur ad Alex Sandro, ma per i fan bianconeri cominciano ad essere troppe le cose che non vanno in Allegri. (Virgilio Sport)

ATALANTA – «Vedremo una Juve con molta voglia. Juan Cuadrado, esterno della Juve, è intervenuto nel post partita dopo la brutta sconfitta in casa del Chelsea: le sue parole. Ai microfoni di Mediaset, Juan Cuadrado ha analizzato il ko della Juve con il Chelsea. (Juventus News 24)

Parlando ai microfoni di Sky Sport, il tecnico livornese ha provato ad analizzare la netta sconfitta così: “Abbiamo fatto un bel primo tempo, nel secondo loro hanno dato pressione e noi abbiamo preso due gol leggeri. (Jmania)