Juve, idea Berardi dopo l'infortunio di Chiesa

La Gazzetta dello Sport fa un nome a sorpresa per il mercato della Juventus, sostenendo come in queste ore tutti i primi pensieri sono andati a Domenico Berardi del Sassuolo, l’alter ego del talento bianconero anche in Nazionale.

I vertici della Continassa hanno ribadito che ora non ci sono risorse per ulteriori investimenti nell’immediato

Ma è impossibile pensare ad un obiettivo così costoso.

(ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

PSG, Messi salta il Brest: è in recupero dal COVID. Tra infortuni e rientri in ritardo dalla nazionale è sceso in campo solo 11 volte dal suo arrivo in Francia ad agosto (Calcio In Pillole)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Chiesa in compagnia del fratello Lorenzo e della sua famiglia in attesa dell’operazione a Innsbruck – . Federico Chiesa si opererà nei prossimi giorni presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink, lo stesso che ha già operato Merih Demiral e Giorgio Chiellini dopo i rispettivi gravi infortuni con la Juventus (Juventus News 24)

Il PSG perde Keylor Navas risultato positivo al Covid, ma ritrova Donnarumma, tornato a disposizione del club dopo essersi negativizzato. PSG perde Navas ma ritrova Donnarumma: ex Milan si è negativizzato. (Calcio In Pillole)

L’esterno bianconero sarà sottoposto ad intervento chirurgico. Ascolta la versione audio dell'articolo. Infortunio Chiesa: l’esterno della Juventus si opererà nei prossimi giorni presso la clinica Hochrum di Innsbruck. (Juventus News 24)

focus Chiesa ko: alla Juventus serve un sostituto? Un sostituto serve, ma può anche essere studiare un’alternativa: giocatori come Chiesa è difficile da trovare e chi ce li ha non li ha (TUTTO mercato WEB)

Il dottor Tencone ha spiega anche alcuni dettagli dell'intervento: "La ricostruzione del legamento crociato anteriore verrà effettuata con il tendine quadricipitale La ricostruzione. "La tipologia di infortunio è piuttosto conosciuta, quello che è successo è stato chiaro anche dalle immagini" assicura il dottor Tencone. (ilGiornale.it)