Russia: si schianta aereo con paracadutisti, 15 morti

Il ministero delle Emergenze ha affermato che sette persone sono state estratte vive dal relitto, di cui almeno una con gravi ferite.

L'L-410, un bimotore turboelica di fabbricazione ceca, si è schiantato vicino alla città di Menzelinsk, a circa 960 chilometri a est di Mosca.

(LaPresse) Un aereo che trasportava paracadutisti si è schiantato poco dopo il decollo nella Russia centrale, uccidendo 15 delle 22 persone a bordo. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è ancora chiara la dinamica dello schianto, sul volo vi erano 22 persone, solo sette sono state tratte in salvo dai soccorritori. Questa mattina in Russia, si è schiantato al suolo un aereo che apparteneva alla Società di volontariato per assistenza all’Esercito, all’Aviazione e alla Marina russa. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

A bordo del velivolo c’erano 22 persone, sette delle quali sono state tratte in salvo dai soccorsi Non è chiaro se il velivolo, un Let L-410 Turbolet, stesse effettuando un atterraggio d’emergenza. (Il Giornale di Vicenza)

A bordo del velivono c'erano 22 persone: il pilota e il copilota entambi deceduti, e 20 passeggeri di cui 14 hanno perso la vita. Il velivolo Let L-410UVP/E3 era di proprietà di Dosaaf, un'associazione di volontari pe (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto nella giornata di oggi in Russia Il velivolo trasportava 16 persone, di cui 4 erano morte. (Fidelity News)

Secondo Ria Novosti l’incidente ha causato quattro morti e quindici feriti Una testimone oculare, citata dall’agenzia Ria Novosti, ha raccontato: «È stato spaventoso. (Dea Notizie)

A bordo del velivolo c’erano 22 persone. Secondo RIA Novosti, che cita una fonte del locale ministero della Sanità, almeno uno dei sopravvissuti è “in gravi condizioni” (ErreEmme News)