De Maggio: “Ho una notizia di mercato sul Napoli. Prego la notte affinché arrivi”

Il Napoli ha lottato per lo scudetto con Andrea Petagna, con Simeone farebbe un ulteriore salto di qualità

Stando a quanto riferisce Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: De Laurentiis ci starebbe pensando a prescindere dal futuro di Victor Osimhen, che ad oggi sembra molto tinto d’azzurro.

Valter De Maggio parla dell’Interesse del Napoli per simeone.

Può giocare con Victor Osimhen o senza, parliamo di un calciatore che vede la porta come pochi altri in Serie A”. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Redazione 23 GIU 2022 15:18. Il nuovo entourage di Diego Demme ha tracciato lo scenario attuale relativo al centrocampista di proprietà del club azzurro. "Il suo discorso è abbastanza particolare perché ha fatto bene dovunque sia andato, tatticamente è molto disciplinato. (AreaNapoli.it)

I granata hanno già delle trattative aperte con i rossoblù per Joao Pedro e il nome di Walukiewicz potrebbe tornare d'attualità. Tra i tanti nomi del campionato italiano c'è quello di Sebastian Walukiewicz, difensore del Cagliari. (Tutto Cagliari - News)

Home » News Calcio Napoli » Demme, l’agente: “Posso smentirvi una cosa. Lo faremo con il Napoli”. (Spazio Napoli)

In questa finestra di mercato, a Napoli sta avvenendo una vera e propria rivoluzione a centrocampo. Mercato Napoli, su Demme c’è il Valencia. La squadra che sembra essere più interessata a Demme, oltre all’Eintracht Francoforte, è il Valencia di Gennaro Gattuso. (Calcio In Pillole)

Secondo me non andranno via ne Politano ne Petagna, oggi il Napoli se li vende deve sostituirli" Napoli - A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto il giornalista di ‘Sky Sport’, Luca Marchetti: "Tameze è un obiettivo del Napoli, mentre Nandez è più un opportunità. (CalcioNapoli24)

Mercato Bundesliga: Alario all’Eintracht Francoforte. Lucas Alario lascia dunque il Bayer Leverkusen dopo cinque stagioni. Il classe 1992 era arrivato in Bundesliga nella stagione 2017-2018 quando il Leverkusen lo aveva acquistato dal River Plate per 19 milioni di euro. (Calcio In Pillole)