Vaccino influenzale, morti sospette. L’Aifa lo vieta

Roma, 27 nov. – Tre morti, due in Sicilia e uno in Molise, piu’ un quarto paziente in gravi condizioni. Tutti dopo aver assunto il vaccino antinfluenzale Fluad, prodotto da (Expoitalyonline)

Su altri media

I casi sospetti registrati dall'AIFA sono tutti di pazienti anziani già affetti da patologie croniche. Salgono a 13 le morti ... (PiusaniPiubelli.it)

I casi non riguardano più solo i lotti ritirati e nemmeno più solo il Fluad: sono infatti almeno tredici le morti sospette in sette regioni e le ... (Corrispondenti.net)

La vittima comunque era già affetta da diverse patologie e le era già ... all'interno della sua abitazione. (Spoleto Online)

E dal momento che stanno emergendo alcuni episodi sospetti, dobbiamo valutare quanto siano diffusi e se hanno elementi comuni rispetto al 'rumore di fondo'”. Pani: "Il blocco è un atto dovuto. (Ostia Tv)

Tufello, Bufalotta, Torpignattara, Ostia, il litorale sud, ma anche il Centro, tanti i quartieri dove sono state distribuite le dosi del Fluad. La psicosi da vaccino, dopo le due morti sospette di ieri, colpisce la Capitale. (Il Messaggero)

Dopo la fiammata iniziale rallenta il numero delle segnalazioni di morti di anziani che si erano vaccinati contro l'influenza con il Fluad della Novartis o con altri vaccini: 13 in tutto. (Giornale La Voce)