Roma, "giocatori contro mister Fonseca". Il retroscena sul faccia a faccia a Trigoria

Fonseca avrebbe sottolineato cosa non sta girando per il verso giusto "e qualcuno ha risposto, anche con un tono aspro", scrive la Gazzetta dello sport.

Nei giorni scorsi si era sparsa la voce di un certo malumore da parte dei giocatori per gli allenamenti imposti da Fonseca, giudicati troppo blandi.

Il club però ha smentito la ricostruzione della Gazzetta dello sport, definendola "priva di fondamento"

05 aprile 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Come riporta gazzetta.it, durante l’allenamento di scarico Fonseca e il gm Pinto si sono confrontati con i giocatori su cosa non stia andando, ricevendo risposte dure e toni aspri. Il club smentisce, ma di certo non riesce a far diradare l'aria di burrasca che sembra aleggiare nell'ultimo periodo, con Fonseca che sembra anche attenzionato dalla Premier League (La Lazio Siamo Noi)

Caos Roma, i tifosi si schierano. Situazione tutt’altro che serena, dunque, nonostante i tentativi di gettare acqua sul fuoco. Prima della nota della società, però, qualche testimone aveva riferito di diversi “vaffa” volati da qualche calciatore a indirizzo di allenatore e dirigente. (Virgilio Sport)

Nessun duro faccia a faccia nello spogliatoio tra Fonseca, squadra e dirigenza: la Roma tramite ANSA ha smentito la ricostruzione dei media sul confronto tra il tecnico, il general manager Pinto e il gruppo giallorosso all'indomani del pareggio per 2-2 contro il Sassuolo. (Fantacalcio ®)

Non c’è modo in casa Roma di vivere qualche settimana di serenità: la nuova, presunta frattura tra Fonseca e lo spogliatoio l’ennesima…. L’avvento della Santa Pasqua è per sua definizione sinonimo di pace e tranquillità, ma non per la Roma evidentemente. (MilanNews24.com)

Faccia a faccia tra Fonseca e la squadra dopo i risultati poco lusinghieri dell’ ultimo periodo. Il club smentisce l’accaduto, ma ci risulta ci sia stato un faccia a faccia per analizzare cosa non sta funzionando in questo periodo. (Il Napoli Online)

Polveriera Roma, il retroscena sul teso faccia a faccia a Trigoria (Di lunedì 5 aprile 2021) Polveriera Roma: il pareggio interno contro il Sassuolo ha riacceso le polemiche interne all'allenatore portoghese Paulo Fonseca, sempre più in bilico. (Zazoom Blog)