Claudio Borghi, delirio alla Camera: "Avete defecato in mezzo alla stanza. Conte, sa quando se ne andrà?"

Ve ne andrete come chi lascia la casa dopo averla occupata: dopo aver distrutto e rubato tutto, dopo aver defecato al centro della stanza.

18 gennaio 2021 a. a. a. "Ve ne andrete dopo aver defecato in mezzo alla stanza".

Claudio Borghi sente Conte e sbrocca: "Boria", soluzione drastica. "Presidente Conte, lei se ne andrà quando la montagna di guano che è stata accumulata sotto il tappeto sarà così enorme da non poter essere più nascosta - conclude Borghi nel delirio di Montecitorio -. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

In risposta al Premier Conte, intervenuto in mattinata alla Camera sulla situazione politica e la crisi di Governo che ne potrebbe scaturire, ha preso la parola il deputato Claudio Borghi. (Radio Radio)

«Presidente Conte, lei se ne andrà quando la montagna di guano che è stata accumulata sotto il tappeto sarà così enorme da non poter essere più nascosta. Ve ne andrete come chi lascia la casa dopo averla occupata: dopo aver distrutto e rubato tutto, dopo aver defecato al centro della stanza», attacca Claudio Borghi (Lega), intervenendo in aula alla Camera dopo l'intervento del premier. (Il Messaggero)

D'altronde - è il ragionamento del leghista - "di fronte a un discorso come questo, come si può non votare contro?!". La bomba del 'reclutatore' Claudio Borghi: una condanna a morte politica per Conte. (Liberoquotidiano.it)

Ve ne andrete come chi lascia la casa dopo averla occupata: dopo aver distrutto e rubato tutto, dopo aver defecato al centro della stanza “. “Presidente Conte, lei se ne andrà quando la montagna di guano che è stata accumulata sotto il tappeto sarà così enorme da non poter essere più nascosta. (Il Fatto Quotidiano)

La precisazione di Borghi su Twitter. Proprio su ‘Twitter’, Borghi ha poi aggiunto: “Leggo che qualcuno pensa che io oggi alla Camera abbia usato parole troppo crude nei confronti di Conte. Rivolgendosi direttamente a Conte, Borghi ha dichiarato: “Presidente Conte, lei se ne andrà quando la montagna di guano che è stata accumulata sotto il tappeto sarà così enorme da non poter essere più nascosta”. (Virgilio Notizie)

Ve ne andrete come chi lascia la casa dopo averla occupata: dopo aver distrutto e rubato tutto, dopo aver defecato al centro della stanza" ha così concluso. Non avete ottenuto nulla, il Pil del Paese sarà inferiore del 10%". (Corriere TV)