Champions League: Milan e Juventus nella top 10 di tutti i tempi. Al primo posto il Real

La Uefa ha pubblicato una classifica delle 10 squadre europee più vincenti nella storia della Champions League dal 1955 (anno in cui è stata istituita la Coppa dei Campioni) ad oggi. Per stilare la Top 10 la Uefa ha usato un semplicissimo calcolo ... (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

Il calcio italiano a poco a poco si sta risollevando e riguadagnando l'appeal perduto anche a livello internazionale. (Calcio Fanpage)

Se la Champions League fosse un enorme campionato sviluppatosi attraverso una lunghissima storia cominciata più di 60 anni fa, nel 1955, quando ancora si chiamava Coppa dei Campioni, quale sarebbe la squadra con più punti nella virtuale classifica? (Eurosport IT)

Ci sono anche Milan e Juventus nella graduatoria storica a delle migliori squadre di sempre della Champions League stilata dall'UEFA e apparsa sul sito ufficiale della Federazione. (Leonardo.it)

Mario Balotelli si è operato sette giorni fa per risolvere i problemi di pubalgia. (GOAL )

I Merengues, unica squadra in doppia cifra nelle vittorie del trofeo trofeo, sono per distacco la squadra più vincente anche in termini di punti. Lo ha pubblicato la Uefa assegnando 3 punti a ogni ... (Sport Mediaset)

Pioggia d'oro sulle squadre impegnate nella UEFA Champions League: al momento, infatti, soltanto partecipando alla fase a gironi sia la Juventus che la Roma hanno messo in cassaforte qualcosa come circa 50 milioni di euro. (Calcio Fanpage)