Diffidati Milan Inter: ecco quali rossoneri rischiano di saltare la Juventus

Tra qualche ora ci sarà il derby Milan Inter. Occhio anche ai cartellini: i rossoneri diffidati e a rischio squalifica in vista della Juve Oggi è il giorno. L’Inter proverà a sfruttare il primo match point per vincere lo scudetto, nel derby contro il Milan. In casa rossonera oltre scongiurare questa possibilità ci sarà attenzione anche ai cartellini: due calciatori della rosa di Pioli salteranno la classica contro i bianconeri qualora dovessero essere ammoniti durante il derby contro i cugini nerazzurri: si tratta di Tomori e Musah. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Olivier Giroud potrebbe partire, infatti, dalla panchina: il tecnico rossonero vorrebbe lanciare Rafael Leao nel ruolo di punta centrale con Pulisic a sinistra. Completerebbero il tridente alle spalle dell'attaccante portoghese Loftus-Cheek e Musah (quest'ultimo in buona condizione nelle ultime partite). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Milan-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-2; questo il tabellino della partita valida per la trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024. CAMPIONI IN FACCIA! – La casistica più bella di sempre diventa realtà: l’Inter ha vinto lo scudetto della seconda stella nel derby contro il Milan! Una partita che entra nella storia della Serie A e della stracittadina, la sesta aggiudicata di fila per un dominio infinito. (Inter-News)

Ecco le probabili formazioni di Pioli e Inzaghi Nel posticipo della 33ª giornata di Serie A, Milan e Inter si affrontano nel derby di Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Mancano sette ore al derby Milan-Inter, ma il conto alla rovescia è già iniziato. E da tempo. Ad Appiano Gentile però sta procedendo il programma di giornata, che porterà poi la squadra di Inzaghi allo stadio. (Inter-News)

Una partita dalle tantissime sfaccettature simboliche ma anche con una posta in palio decisamente alta soprattutto per l’Inter, che vincendo alzerebbe al cielo il ventesimo scudetto della sua storia e si cucirebbe sul petto la seconda stella. (Quotidiano Sportivo)

L'Inter nel derby di stasera (ore 20.45) ha a disposizione il primo match point scudetto: Inzaghi ritrova Pavard e Lautaro dopo la squalifica, l'unico dubbio riguarda la fascia destra, dove Darmian è nettamente favorito su Dumfries. (Sky Sport)