Evade dai domiciliari e con spranga danneggia l'auto dell'ex moglie: arrestato

Poco più tardi è stato arrestato dalla polizia

Protagonista un cinquantenne di Porto Empedocle, S.G., accusato delle ipotesi di reato di evasione, e danneggiamento aggravato.

Qui sabato sera il cinquantenne, dopo avere lasciato i domiciliari, ha iniziato a colpire la vettura in uso all’ex compagna con una spranga di ferro.

Nonostante fosse ristretto agli arresti domiciliari si è allontanato arbitrariamente dalla propria residenza, e dopo avere raggiunto l’abitazione dell’ex moglie, “armato” di spranga, ha danneggiato la vettura della donna. (SICILIA TV NOTIZIARIO)

Su altri media

Espletate le formalità di rito, l'arrestato è stato portato in cella a Poggioreale. Una linea dura che l’amministrazione ha adottato nei confronti del tecnico comunale a seguito dei suoi reati accertati dalla magistratura (StabiaChannel.it)

Asti, ai domiciliari con la suocera aggredisce carabiniere per farsi arrestare: “Meglio il carcere” È finito in carcere dopo essere evaso dai domiciliari e aver aggredito un carabiniere in caserma, l’uomo di 52 anni di Asti che ha così raggiunto il proprio obiettivo: lasciare la casa dove stava scontando la condanna penale, in compagnia della suocera. (Fanpage.it)

Così, complice qualche bicchierino di troppo, testa bassa e gomito alto, ha telefonato ai carabinieri perchè lo recludessero in cella. Quando le forze dell’ordine sono andate a casa sua per un controllo di routine il giorno successivo, non lo hanno trovato. (La Stampa)

''La sostituzione della misura degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere - scrive in una nota il procuratore di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso - è stata disposta in quanto Esposito, ristretto agli arresti domiciliari anche in forza di un secondo titolo custodiale emesso nei suoi confronti nell'ambito di altro procedimento pendente a suo carico dinanzi alla Corte di Appello di Napoli, tra agosto e gli inizi di settembre di quest'anno aveva violato ben quattro volte la misura in atto, rendendosi responsabile del reato di evasione'' (NapoliToday)

Non aveva idea certamente che in tanti hanno segnalato ai poliziotti – che stavano effettuando le ricerche dell’autore del danneggiamento dell’autovettura – quali vie di fuga l’uomo stesse percorrendo Non aveva idea che in tanti hanno segnalato ai poliziotti – che stavano effettuando le ricerche dell’autore del danneggiamento - quali vie di fuga l’uomo stesse percorrendo. (AgrigentoNotizie)

Una richiesta non soddisfatta se non nel pomeriggio quando i militari, tornati a controllare l’uomo, non lo hanno trovato. L’uomo, con una pena di due anni e due mesi per maltrattamenti nei confronti della madre, era insieme alla moglie, i due figli e la suocera. (LecceSette)