Arrivano i contributi a fondo perduto per le discoteche, attività sportive ed attività connesse

Leggi la notizia integrale su: Cagliari Post. Il post dal titolo: «Arrivano i contributi a fondo perduto per le discoteche, attività sportive ed attività connesse» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sardegna

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico in concerto con quello dell’Economia e delle Finanze avente ad oggetto le modalità attuative connesse all’utilizzo delle risorse del Fondo per il sostegno alle attività economiche chiuse a causa Continua a leggere L'articolo Arrivano i contributi a fondo perduto per le discoteche, attività sportive ed attività connesse proviene da CAGLIARI POST. (GeosNews)

Su altri media

Con il bonus Impresa Donna, ecco i contributi a fondo perduto. In realtà, come sopra accennato, la dotazione finanziaria di 40 milioni di euro per il Fondo Impresa Donna è solo iniziale. (InvestireOggi.it)

Tra le attività che potranno richiedere i contributi a fondo perduto, discoteche, sale da ballo, palestre, impianti sportivi, parchi tematici, teatri, cinema, arte, fiere e cerimonie.Il fondo mette a disposizione complessivamente 140 milioni di euro. (BusinessWeekly)

Si tratta di finanziamenti a tasso zero e fondo perduto dei bandi Self Employment e Resto al Sud. bandi per fare impresa a Sassari. (Sassari Oggi)

Nello specifico, discoteche e sale da ballo potranno fare richiesta a fondo perduto di un massimo di 25 mila euro. I contributi che possono essere richiesti dalle attività sono a fondo perduto. (RovigoInDiretta.it)

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 240 del 7 ottobre 2021 il Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico, datato 9 settembre 2021, che stabilisce le modalità attuative connesse all’utilizzo delle risorse del Fondo per il sostegno alle attività economiche istituito dall’art. (MySolution)

Tutti i dettagli relativi all’erogazione del contributo della prima parte della seconda tranche, gli aggiornamenti relativi all’erogazione della seconda parte della seconda tranche (per un importo complessivo della seconda tranche pari a 190 milioni di euro) e di altri sostegni per ASD/SSD, incluse quelle che non hanno avuto ancora la possibilità di accedere ai contributi a fondo perduto connessi ai bandi emanati nel 2020, saranno forniti tramite il sito istituzionale www. (Federazione Italiana Vela)