Aung San Suu Kyi, dal Quirinale al Papa "Sono commossa, Italia ci resti vicina"

Dopo la cittadinanza onoraria in Campidoglio, la leader dell'opposizione birmana, premio Nobel per la Pace, è stata ricevuta da Napolitano, Letta e Papa... - - .. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il premio Nobel per la Pace Aung San Suu Kyi è a Roma per ricevere la cittadinanza onoraria. Cerimonia in Campidoglio. (L'Unità)

204. ALTRI 3 ARGOMENTI NASCONDI. (Corriere della Sera)

Ad accoglierla a Palazzo Senatorio ci sarà il sindaco Ignazio Marino ... (Adnkronos) - E' arrivata a Roma Aung San Suu Kyi, attesa oggi alle 18 nell'aula Giulio Cesare del Campidoglio per la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria. (LiberoQuotidiano.it)

In occasione della cerimonia per la consegna della cittadinanza onoraria alla presidente del Myanmar Aung San Suu Kyi, in Campidoglio, il Premio Nobel per la Pace ritira il Premio Roma per la Pace e l'Azione Umanitaria, che nel 2007 le venne conferito per ... (La Gazzetta dello Sport)

Il premio Nobel per la Pace Aung San Suu Kyi Fra le tante notizie pervenute in questi giorni, pingui di brutture, episodi di violenza urbana che incentivano purtroppo lo sconforto generale già ampiamente piegato dalla latente crisi economica, ne emerge ... (TorinoFree.it)

A confermare l’incontro in agenda è il direttore della sala stampa della Santa Sede, padre Federico Lombardi. L’esponente politico asiatico sarà ricevuto dal Pontefice in udienza nella giornata odierna. (La Prima Pagina)