Bob Dylan | Shadows in the Night | nuovo album | Frank Sinatra

Da tempo i fan aspettavano un nuovo album di Bob Dylan e “Shadows in the Night” arriverà puntuale dal 3 febbraio 2015, ma non sarà un disco d'inediti piuttosto una rivisitazione personale del grande cantautore americano di una dei brani di una delle figure ... (Excite Italia)

La notizia riportata su altre testate

Redazione (RPF) mercoledì 10 dicembre 2014 commenti ... La Columbia Records ha annunciato l'uscita, il 3 febbraio 2015, del nuovo disco di Bob Dylan. (DiariodelWeb.it)

mercoledì 10 dicembre 2014 10:21. Il 3 febbraio 2015 sarà in vendita Shadows in the Night, album in cui Dylan rivisita 10 brani di Frank Sinatra. (Italintermedia)

Torna Bob Dylan con Shadows in the Night 11/12/2014 – Bob Dylan è sicuramente uno degli artisti poliedrici e più apprezzati in tutto il mondo: con la sua musica infatti ha contribuito, e non poco, al raggiungimento di nuovo standard nel campo delle ... (Centro Meteo Italiano)

Gwen Stefani è dagli anni '90 voce e leader dei No Doubt, in... È il primo pensiero che mi viene guardando Gwen Stefani nel video del nuovo singolo Spark the fire che prelude ad un nuovo album solista in uscita nel 2015. (Bigodino.it)

Si intitola Shadows in the night è il nuovo album di Bob Dylan in arrivo il 3 febbraio 2014. All'interno del lavoro la rilettura di dieci brani, tutti prodotti da Jack Frost. (Wakeupnews)

«Realizzare quest'album è stato un autentico privilegio». (La Bottega di Hamlin)