Cashback a metà, verso il blocco del superpremio: bonus da 1.500 euro congelato fino a dicembre

A dicembre, quando è partita la sperimentazione, solo una minoranza degli iscritti (il 3,1 per cento) ha totalizzato 150 euro di cashback

I furbetti del cashback da gennaio hanno preso d’assalto gli impianti di carburante aperti in modalità self-service.

Rimarrebbe solo il cashback ordinario, l’incentivo fino a 150 euro a semestre per chi effettua almeno 50 transazioni in sei mesi.

In bilico il super cashback. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

In questo modo, sarà possibile ottenere un rimborso del 10% sui primi 1000 € spesi su Amazon. Dopo diversi tentativi di ottenere rimborsi dagli acquisti Amazon, arriva la partecipazione ufficiale al Cashback. (Computer Magazine)

Cashback di Natale rimborsi entro il 1° marzo 2021 e possibilità di fare ricorso, con l’apposito modulo Consap, nel caso in cui vi siano stati errori di calcolo o di mancato pagamento. Per inviare il reclamo sui rimborsi cashback di Natale c’è tempo fino al 29 giugno 2021 (The Italian Times)

Il quotidiano spiega che il super cashback potrebbe anche essere abolito del tutto e questo porterebbe un risparmio di 500 milioni nelle casse dello Stato. Il governo Draghi e l'abolizione del super cashback. (Today.it)

Come fare reclamo nel caso di transazioni non registrate. In questo caso, gli eventuali reclami dovranno essere presentati con le stesse modalità entro e non oltre il prossimo 30 agosto (Notizieora.it)

In merito al cashback di Natale il periodo entro cui verrà accreditato il rimborso è il 28 febbraio, quindi al termine della prossima settimana, fra esattamente sette giorni, mentre il reclamo si può presentare entro il 29 giugno del 2021. (Computer Magazine)

Le transazioni dovevano essere effettuate con carte di credito, di debito o con app digitali di pagamento in negozi fisici. Cashback, ecco come ottenere il rimborso del 20% Ansa. In tutto si tratta di 3,2 milioni di italiani che hanno maturato il diritto al rimborso. (Sky Tg24 )