Tegola Verratti, stop di 4-6 settimane: l'Europeo è a forte rischio

La speranza è che il centrocampista, titolare inamovibile nell'Italia di Mancini, riesca a recuperare prima dell'inizio della kermesse continentale

Il centrocampista del Psg ha una lesione del collaterale mediale del ginocchio destro. "Lesione del collaterale mediale del ginocchio destro".

Questa la diagnosi del Psg in merito all'infortunio riportato da Marco Verratti.

Un bollettino medico che preoccupa in vista degli Europei che inizieranno l'11 giugno a Roma, visto che il club parigino parla di "un'indisponibilità che viene valutata tra le 4 e le 6 settimane". (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Le prime indicazioni parlavano di una contusione con distensione del legamento laterale interno ma gli esami hanno evidenziato una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Getty Images. (Sport Mediaset)

La realizzazione del video è stata preceduta da workshop dedicati alla dizione e alle tecniche di montaggio, questi ultimi a cura degli YouTuber Simon ed Eduard di Lekkerwissen. Campanella”, diretto da Susanna Mustari, una settimana intensa: domenica 9 maggio scorso, si è svolta la Gara Europa promossa dall’Associazione Amici del Tedesco. (Corriere di Lamezia)

A riportarlo è “Gianluca Di Marzio“ infortunio Verratti – L’ infortunio al ginocchio che Marco Verratti ha rimediato qualche giorno fa in allenamento sembrava essere nulla di grave, una semplice contusione. (Europa Calcio)

L'esito della visita specialistica ha infatti evidenziato che il centrocampista azzurro del PSG ha rimediato una lesione al collaterale mediale del ginocchio destro. L'infortunio procuratosi in allenamento da Marco Verratti è più serio del previsto. (Sport Fanpage)

Le dichiarazioni del commissario tecnico della Svizzera. Il commissario tecnico della Svizzera ha posto l’attenzione su EURO 2020, che si terrà dall’11 giugno all’11 luglio prossimi. (CIP)

Finisce la stagione anche di Kurzawa. vedi letture. Il Paris Saint-Germain, oltre a Verratti, farà a meno per la semifinale di Coppa di Francia, in programma domani sera contro il Montpellieri, di Kurzawa. (TUTTO mercato WEB)