Elezioni europee 2014: matite non regolamentari in Calabria?

Dopo la denuncia del M5S a Orbetello, ci arriva un’altra segnalazione di presunta irregolarità nelle operazioni di voto per le Elezioni europee 2014. Invitiamo tutti i lettori a comunicarci i loro sospetti su presunti brogli e irregolarità nelle loro sezioni. In questo caso riguarda le matite in dotazione al... (Newspedia)

Su altri giornali

Nella notte elettorale il segretario ha convocato esponenti di tutte le correnti per rinsaldare l’unità interna con la benedizione di quel mare di voti. (L'Unità)

3.22 “Credo che i nostri elettori abbiano deciso di votare responsabilmente, ma hanno scelto direttamente Renzi, bypassandoci”. (Expoitalyonline)

In base ai dati della circoscrizione restano fuori dall’Europa Maietta (9.583 voti), Tiero (10.214) e Raimondi (1.134). Crolla l’affluenza al voto e i candidati pontini non riescono a sfondare. (Latina24ore.it)

E' possibile anche oggi, 25 Maggio 2014, in coincidenza con le operazioni di voto che si concluderanno alle ore 23, richiedere il rilascio del duplicato della tessera elettorale, se... (Infomessina)

“Non siamo abituatissimi a vincere le elezioni con numeri così elevati”,dice.Ma invita a Forse ti interessa anche: Renzi: M.Berlusconi? Se ne parla nel 2018 Ncd e Sc: Renzi fa campagna elettorale pd: d’alema,... (Expoitalyonline)

.. (La Repubblica)