Sentenza del Tar: nei poligoni un militare può ammalarsi come in guerra

Storica sentenza del Tar del Lazio, sezione prima bis: nei poligoni un militare può ammalarsi esattamente come in guerra. E l’amministrazione è tenuta a risarcirlo con il riconoscimento di vittima del dovere. Il soldato malato di tumore e protagonista del caso, G.P., non è sardo. E i fatti sono avvenuti... (Latina24ore.it)

Su altri media

L'assessore alle Politiche per l'agricoltura Luigi Frigotto ha presentato ieri la 15ª Festa del Prosciutto Crudo Veneto DOP, che si svolgerà dal 25 al 27 luglio presso Villa Gaudio a Pressana. (Verona Oggi)

Il decreto è stato modificato nella parte relativa alle sedi distaccate dei Tar: la versione originale del testo stabilisce la loro soppressione, mentre l’emendamento approvato, a firma di Gregorio Gitti (Per l’Italia), salva cinque sedi su otto (Reggio... (Latina24ore.it)

Dai due consiglieri del centro destra doppio esposto alla Corte dei Conti. (Terni in rete)

Dopo il ricorso alla Corte dei conti, il 'consuntivo' 2013 appena approvato finisce di nuovo nell'occhio del ciclone (Umbria24)

PESCARA – All’indomani del voto in Parlamento che dà il via alla soppressione della sezione staccata del Tar di Pescara, i gruppi … (Pescara Oggi)

L’unica cosa che li caratterizza è il voler fare tutto... (RagusaTG)