Totti, stop al gelato per lo scudetto

"Se la Roma vince il campionato rinuncio a mangiarlo per un anno", è il fioretto del 'Pupone'. postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. Altri. Qualcuno ha mai visto un pupo, o un 'Pupone', rinunciare al gelato per un anno intero? Per una privazione del ... (Expo 2015 Contact)

Ne parlano anche altre testate

E' partita ufficialmente la nuova avventura della Roma nell'etere della capitale (e non solo) con l'inaugurazione della radio ufficiale. Roma Radio non poteva iniziare nel modo migliore, ospitando ai propri microfoni il capitano Francesco Totti. (Fantagazzetta)

(AGI) - Roma, 27 ago. - "La voglia c'e' sempre altrimenti non starei qua, quando mi passa la passione saro' il primo a mettermi da parte. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

14:41 Il capitano della Roma, Francesco Totti è intervenuto sulle frequenze di Radio Roma parlando delle proprie prospettive e della prossima stagione. (Corriere della Sera)

Ecco che allora pur di mettere in bacheca un altro scudetto è disposto a fare anche grandi rinunce. (Cinque Quotidiano)

Qualcuno ha mai visto un pupo, o un 'Pupone', rinunciare al gelato per un anno intero? Per una privazione del genere ci deve essere in ballo qualche castigo drastico o qualcosa di veramente grosso. (Tiscali)

Pazienza, fede e passione: Fasano celebra 50 anni di calcio (La Repubblica)