Basket, Eurocup: urna amara per Cantù e Reggio Emilia

Brianzoli con Villeurbane, reggiani alle prese col Bamberg di Andrea Trinchieri. Girone più semplice per la Virtus Roma. Invia ad un amico. OkNotizie; Stampa. A A A. 29 settembre 2014. Eurocup, Foto da Twitter. Poteva andare decisamente meglio alle ... (Sport Mediaset)

Su altre fonti

A Barcellona sono stati sorteggiati i gironi dell'Eurocup 2014-2015, la seconda competizione più prestigiosa del basket continentale, che vedrà anche quest'anno al via la squadra di coach Stefano ... (Corriere di Como)

Queste il commento del Direttore Sportivo della Pallacanestro Cantù, Daniele Della Fiori, al sorteggio dei gironi di Eurocup: “Sappiamo benissimo che il livello dell'Eurocup è davvero alto e credo che il nostro girone lo confermi. (Sportando)

Reggio Emilia, 29 settembre 2014 - Sarà un girone durissimo quello che dovrà affrontare la Grissin Bon Reggio Emilia, nell'Eurocup di basket, a partire dal 15 ottobre. (Il Resto del Carlino)

Durissima punizione inflitta all’attaccante dell’Este. (TuttoCalciatori.Net)

Record di abbonati, un mercato da prima fascia con l'acquisto di Drake Diener e dei gemelli Lavrinovic. (La Repubblica)

BARCELLONA. I biancorossi sono stati inseriti nel girone A, come rappresentanti della terza fascia di merito, dove troveranno i fortissimi tedeschi del Brose Basket Bamberg, guidati dall'italiano ... (Gazzetta di Reggio)