Napoli, crolla un muro: morti due operai sotto le macerie. Altri due in salvo

I corpi senza vita di due uomini sono stati estratti dalle macerie, mentre altri due lavoratori sono stati salvati dai vigili del fuoco.

I due si trovavano nella parte più alta dell'edificio che stavano ristrutturando tra via Archimede e via Montagna Spaccata, a Pianura.

🔴 #Napoli, due operai travolti da uno smottamento di terra dopo il crollo alle 12:30 di un muro di contenimento in via Caianiello, periferia Ovest della città. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto, oltre alle autoambulanze, ci sono i vigili del fuoco e i carabinieri. La strada è stata interdetta anche ai residenti, mentre sono molte le persone che sono accorse sul posto. (Yahoo Notizie)

Così hanno perso la vita due operai stamattina a Napoli, mentre erano impegnati nei lavori di ristrutturazione di una casa nel popoloso quartiere di Pianura. Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. (Tuscia Web)

Potrebbe esserci la scarsa sicurezza tra i motivi al vaglio degli investigatori per spiegare la frana che ha ucciso due persone impegnate in un cantiere privato. "Quello che sappiamo è che si tratta di lavori privati - ha spiegato Marco Lanzaro, vicepresidente della IX Municipalità - ma non sappiamo se tutte le norme in materia di sicurezza sono state rispettate". (NapoliToday)

La strada è stata interdetta anche ai residenti, molte le persone accorse sul posto. Degli operai sono stati travolti da uno smottamento di terra a Napoli, dopo il crollo di un muro di contenimento in via Caianiello, nella periferia ovest della città. (Meteo Web)

“Solidarieta’ e vicinanza – scrive in una nota Severino Nappi, presidente del movimento civico Il Nostro Posto – agli operai rimasti coinvolti nel crollo di un solaio a Pianura, alla periferia di Napoli. (Dire)

Poco dopo sono stati recuperati i corpi di altri due operai, uno napoletano di circa 60 anni e l'altro straniero, anche loro sepolti dal terreno dello smottamento: per loro non c'è stato nulla da fare. (IlCorrierino.com)