Variante Delta, il segnale dalle Borse: "Arriva lo tsunami", Europa travolta di nuovo?

Affonda anche le Borse europee, che bruciano in un giorno 240 miliardi con Milano maglia nera, in perdita del 3,34, e cessioni ingenti anche per Parigi, Londra, Francoforte e Madrid.

Lo scandalo che travolge Moderna: ecco dove finiscono i miliardi incassati grazie al vaccino. "La variante Delta manda a picco le Borse?

20 luglio 2021 a. a. a. La variante Delta del Covid non solo fa salire i contagi. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Solo ieri, la nostra regione ha infatti contato 80 nuovi casi. Tra i pugliesi, ricresce la paura, alimentata anche dai numeri dei contagi non certo confortanti. (da Bitonto)

Cluster e zone rosse anche in Sicilia: il primo è il focolaio di Pantelleria dove risultano almeno 26 contagiati dopo una festa privata In Emilia Romagna risulta il caso di 15 ragazzi che sono contagiati dopo una vacanza a Riccione. (Investire Oggi)

Infine, si trovano in rosso scuro – ormai scomparso dalla mappa europea – le zone con più di 500 casi ogni 100mila abitanti Ecco, dunque, la situazione dell'emergenza Covid nei Paesi dell'Unione europea, anche in vista delle sempre più vicine vacanze estive. (iLMeteo.it)

Quattro sono arrivati in corsia negli ultimi giorni: tre sono nel reparto di malattie infettive e uno in medicina d’urgenza. Negli ultimi giorni sono diversi i giovani che hanno finalmente prenotato l’appuntamento con la vaccinazione (il Resto del Carlino)

È stato l’esperto a capo del progetto “Zoe Covid Symptom”, il professore Tim Spector intervistato dalla Bbc, a mettere in guardia dalle caratteristiche dei sintomi della variante. È importante prestare attenzione ai sintomi della variante Delta del Covid 19, poiché sono quelli di un comune raffreddore. (Proiezioni di Borsa)

Perché la variante Delta è così pericolosa (ma non se ti vaccini): le cinque cose da sapere Gli scienziati della Scuola di Medicina della prestigiosa Università di Yale (Stati Uniti) hanno descritto nel dettaglio quali sono le caratteristiche più preoccupanti della variante Delta del coronavirus SARS-CoV-2, emersa in India a dicembre 2020 e ora dominante in molti Paesi. (Scienze Fanpage)