Vertice in Comune. Inter e Milan: "Lavoriamo a nuove idee per mantenere San Siro"

Ci siamo confrontati su temi aperti, abbiamo avuto l'indicazione del mantenimento della superficie di San Siro.

Ancora una volta i club lavoreranno per proporre idee sul mantenimento della superficie di San Siro.

Comune, Inter e Milan si sono incontrati per parlare del nuovo stadio di San Siro.

Al vertice non ha partecipato il sindaco Sala, ma c'erano l'a.d.

Il punto di discussione di oggi era capire come rendere compatibile l'ingombro di San Siro a distanza ridotta dal nuovo stadio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

A inizio estate si parlava di 50 milioni, poi di 70 e adesso 100. Poi bisognerà cercare di capire in che modo San Siro potrà essere salvato. (La Repubblica)

Ancora una volta i Club si sono resi disponibili a collaborare, proponendo idee sul mantenimento della superficie di San Siro e a lavorare con l’amministrazione, come sempre fatto. “Milano, 3 dicembre 2019 – AC Milan e FC Internazionale Milano hanno incontrato in data odierna l’Amministrazione Comunale di Milano in merito al progetto di riqualificazione dell’area di San Siro e di costruzione di un nuovo stadio per Milano. (Pianeta Milan)

Quindi ancora una volta i club lavoreranno per proporre idee sul mantenimento della superficie di San Siro. Quindi oggi il punto di discussione era capire l’ingombro di San Siro come può essere reso compatibile con l’esistenza di un altro stadio a poche centinaia di metri». (Calcio e Finanza)

Saremmo folli se ora ci mettessimo a fare dei processi per un pareggio casalingo contro il Sassuolo, ma appena è finita la gara sapevamo che la Juventus avrebbe perso il primo posto per un semplice motivo, Conte quelle gare non le sbaglia. (Tutto Juve)

Se non lo fosse, il Comune si è reso disponibile ad analizzare altre ipotesi che possano ridurre l’ingombro». Paolo Scaroni, presidente del club rossonero, al termine del colloquio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Il Comune ci ha detto che terrebbe San Siro, sarebbe un’idea innovativa perché non si sono mai visto due stadi accanto. (MilanLive.it)

- MILANO, 03 DIC - "Non voglio essere radicalmente contrario all'idea dell' abbattimento di San Siro, sarebbe una cosa di scarso buon senso, ma voglio essere sicuro che non si possa salvare". Mi pare che al di là della battuta di Scaroni", sul fatto che la presenza di due stadi vicini potrebbe essere un'idea stupida, "sia stata una riunione proficua". (Tutto Juve)