Juve fuori dalla UEFA: l’annuncio dall’Inghilterra😱

Importanti novità arrivano sulla faccenda che in queste settimane sta stravolgendo il mondo Juventus. Oltre l’inchiesta mossa dal Tribunale di Torino per il falso in bilancio, il club bianconero è stato infatti preso di mira anche dalla UEFA che non avrebbe alcuna intenzione di fargliela passare liscia. Stando infatti a quanto annunciato in Inghilterra, la società europea sarebbe pronta ad escludere la Juventus da ogni sua competizione. (CalcioMercato24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non solo in Italia, la situazione Juventus sarà analizzata anche dalla Uefa che agirà in parallelo e spera di riuscire a prendere delle decisioni velocemente. Non solo in Italia, la situazione Juventus sarà analizzata anche dalla Uefa che agirà in parallelo e spera di riuscire a prendere delle decisioni velocemente (fcinter1908)

Ernesto Paolillo, ex dirigente dell'Inter, ha analizzato le ultime vicende giudiziarie della Juventus, parlando anche della UEFA. redazionejuvenews (Juvenews.eu)

Caso Juve, anche Ceferin e l’UEFA osservano la vicenda con grande interesse. Ma c’è il precedente del Manchester City Anche Ceferin e l’UEFA stanno aspettando con grande interesse dei risvolti sull’Inchiesta Prisma che vede coinvolta la Juve e il suo ormai ex CdA. (Juventus News 24)

Il che non significa scindere le due inchie Un’idea delle presunte violazioni al Fair play. (ilBianconero)

Quanto accaduto però è il risultato della grave mancanza di controllo da parte della Figc, attraverso la Covisoc e altri organismi preposti a vigilare sui bilanci delle squadre. (fcinter1908)

Una multa di 23 milioni, ridotta però a 3,4 milioni se entro tre anni (2024-25) i conti torneranno in regola. Quo; con l’Uefa. (ilBianconero)