Apple continuerà ad aggiornare iOS/iPadOS 14 anche dopo l’uscita del 15HDblog.it

dvertisements. . . . Per la prima volta nella storia Apple manterrà due versioni dei suoi sistemi mobile: quelli vecchi riceveranno patch di sicurezza “finché l’utente non sarà pronto all’upgrade”.Read More. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

Su altre testate

Anche la seconda novità di quest’anno, la libreria delle App, è poco innovativa ed è già realtà su iOS14. Tim Cook ha ceduto il testimone a Craig Federighi che ha condotto le danze attraverso alcune delle molte novità dei sistemi operativi Apple. (Ticinonline)

E, tra tutte le passate release, questa è certamente quella che convince di più, supera i limiti delle precedenti e finalmente compete seriamente con le Airpods Pro, con le quali condivide il prezzo…. Leggi tutto | Read More | DDay. (HelpMeTech)

iOS 15, il nuovo sistema operativo Apple per iPhone, introdurrà una serie di novità per quanto concerne notifiche, messaggi e mappe, annunciate durante la WWDC 2021. Il nome di questa feature è Share With You, e funziona anche per condividere altre tipologie di contenuti, come ad esempio playlist per Apple Music e Apple TV. (Multiplayer.it)

. . (HelpMeTech)

Leggi tutto | Read More | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video. Advertisements Loading. .dvertisements Per il Dolby Atmos si possono usare cuffie anche diverse da quelle prodotte da Apple e su Music si trovano già decine di brani da provare…. (HelpMeTech)

Viene inoltre rafforzata la privacy, implementando nuove funzionalità volte a proteggere i dati degli utenti Con Apple Watch sarà possibile inviare e condividere le foto, mentre verrà implementata la realtà aumentata nell’applicazione Mappe. (LaPresse)