La fuggitiva: numero puntate, cast attori, location, repliche

La fuggitiva è la nuova fiction di Rai Uno con Vittoria Puccini.

Le repliche andranno in onda su Rai Premium in prima serata mercoledì 7 aprile oppure in seconda serata sabato 10 aprile

La fuggitiva è la nuova serie di Rai Uno con Vittoria Puccini.

Un action-thriller al femminile che molto probabilmente terrà incollati al piccolo schermo i telespettatori fin dalla prima puntata.

La protagonista è Arianna Comani, interpretata da Vittoria Puccini, una donna di 38 anni che vedrà la sua vita sconvolta da un giorno all’altro. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

La fuggitiva serie tv, Vittoria Puccini è Arianna: “Nasconde un passato oscuro”. Vittoria Puccini sulla preparazione de La fuggitiva rivela: “Mi sono allenata con gli stuntman”. Ne La fuggitiva la vita di Arianna, la protagonista interpretata da Vittoria Puccini, sembra apparentemente felice. (Lanostratv)

Stasera in onda su Rai 1 “La Fuggitiva”, la nuova fiction con Vittoria Puccini. “La Fuggitiva”, la serie action-thriller al femminile di Rai 1. La serie è prevista in quattro prime serate, ed è diretta da Carlo Carlei. (instaNews)

Leggi anche: La Fuggitiva, quanto guadagna Vittoria Puccini? Ecco le cifre. La Fuggitiva è ispirata a una storia vera? (Consumatore.com)

Rapita e condotta in una Sarajevo devastata dalla Guerra dei Balcani, Arianna tornerà poi in Italia dopo dieci anni. Le anticipazioni sulla prima serata della serie di Carlo Carlei. (ComingSoon.it)

L'infanzia di Arianna Comani e l'omicidio dei genitori. Così, Arianna impara a sopravvivere, apprendendo sin da giovanissima delle tecniche di combattimento che le torneranno molto utili durante la fuga. (Tv Fanpage)

La fiction con Vittoria Puccini è coprodotta da Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica, prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia. Anticipazioni La fuggitiva, prima puntata: trama 5 aprile. Nella prima puntata de La fuggitiva Arianna è costretta alla fuga dopo l’omicidio del marito, assessore all’urbanistica di un piccolo comune del Torinese. (Lanostratv)