Mertens non è tornato più lo stesso dopo l'infortunio: Euro2020 sarà un test per il ritiro

Dries occupa spazi più stretti, non copre tanto campo.L’Europeo sarà cun test per verificare il suo stato di forma"

Il Belgio è da poco partito alla volta della Russia per il suo debutto a Euro2020.

Nel Belgio fa un ruolo diverso, gioca a destra nel tridente, il centravanti che riempie l’attacco è Lukaku.

Dries Mertens probabilmente partirà titolare e avrà un primo test per verificare la sua condizione fisica, come scrive il Corriere del Mezzogiorno: "Sarà interessante osservare l’Europeo di Mertens che, dopo la distorsione alla caviglia sinistra rimediata a San Siro, non è più tornato brillante. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Dries, però, come sottolinea il Corriere del Mezzogiorno, ha un altro anno di contratto a 4,5 milioni di euro a stagione, una cifra abbastanza «pesante» per il Napoli che vuole abbassare il monte ingaggi. (Tutto Napoli)

Dries Mertens ha ancora un anno di contratto con il Napoli e ci potrebbe essere un incontro con il club per prolungare. Tra i calciatori più pagati c'è Dries Mertens considerando i 4,5 milioni di euro a stagione che guadagna il centravanti belga. (AreaNapoli.it)

Tra i favoriti per il successo finale, i diavoli rossi riceveranno un premio anche in caso di sconfitta in finale da 370mila euro. La Federazione belga, scrive il giornale 'Het Laatse Nieuws', ha fissato con i calciatori convocati dal ct Roberto Martinez un premio da 435mila euro a testa in caso di vittoria dell'Europeo. (Tutto Napoli)

Un momento importante per l’attaccante e per i suoi compagni, che hanno regalato a Filippo una maglia con la personalizzazione e il numero 1 Il re Filippo di Belgio ha fatto visita alla Nazionale nel suo ritiro prima dell’inizio dell’avventura nell’Europeo. (Spazio Napoli)

Calciomercato Napoli: Mertens via, le parole del belga. Il Napoli potrebbe vendere Dries Mertens? Come detto, un anno fa Dries Mertens era stato nel mirino di Inter e Chelsea ma solo per un possibile affare a zero. (Stop and Goal)

Non ho motivi per lasciare la squadra: smentisco le indiscrezioni su un mio addio al Napoli” Dal ritiro del Belgio per Euro 2020, Dries Mertens fa chiarezza sul suo futuro e le voci di un possibile addio al Napoli. (CalcioMercato.it)