Empoli-Napoli, emergenza in difesa per Calzona: possono rivedersi Natan e Mazzocchi

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto sugli infortunati in casa Napoli in vista del match contro l'Empoli, in programma sabato alle 18.00. Calzona recupera anche l'infortunato Politano e lo squalificato Ngonge, ma in difesa è piena emergenza. Infatti, dovrà fare a meno Mario Rui che Rrahmani, entrambi squalificati, mentre Juan Jesus è ancora alle prese con la sciatalgia. Assente anche Olivera, che sta recuperando dalla lesione all'adduttore rimediata contro il Monza (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Infortunio Politano – Nei minuti finali del pareggio arrivato contro il Frosinone, Matteo Politano ha tenuto il Napoli e i fantallenatori con il fiato sospeso, essendo uscito per infortunio all’76’ minuto. (FantaMaster)

Napoli, il report dell'allenamento odierno (Fantacalcio ®)

Pasquale Mazzocchi, terzino del Napoli, ha raccontato la sua emozione di giocare per la squadra della sua città natale, ispirandosi a Javier Zanetti. (Napolipiu.com)

Finalmente potrà rivedere il campo Pasquale Mazzocchi. Daquando è arrivato Calzona, il terzino di Barra non ha mai più giocato. Con Mazzarri era stato utilizzato spesse volte ma il ct della Slovacchia lo aveva messo da parte. (Ottopagine)

Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Nel corso del mercato invernale, Pasquale Mazzocchi è approdato al Napoli, coronando il suo sogno. In un video rilasciato dal Napoli sui social, il laterale italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)