Maltempo: sindaco Doria, con risorse per Bisagno inversione rotta

(AGI) - Genova, 14 apr. - "La scelta di investire somme cosi' significative per la sicurezza delle comunita' e del territorio rovescia quello che per decenni e' stato fatto. E' un'inversione di rotta politica e culturale. Ribaltiamo l'approccio rispetto agli anni in cui il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Lo stanziamento comprende anche i 45 milioni già destinati dal Comune allo scolmatore del Fereggiano. Un investimento pubblico di 419 milioni di euro per la messa in sicurezza del territotio. (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)

D'Angelis (Italia Sicura): «Il destino di Genova è la prevenzione». 15 interventi distribuiti sull'area metropolitana di Genova. (Liguria Business Journal)

Sull’episodio sono … L’edificio è stato riaperto. (Pescara Oggi)

Genova. (Genova24.it)

PESCARA – “L’orologio della Torre campanaria del Comune non è fermo a causa di una dimenticanza di aggiornamento dell’orario, ma è rotto. (Pescara Oggi)

Genova - “Su Genova il Governo investirà 419 milioni di euro, suddivisi in 379 dello Stato e circa 40 milioni provenienti dagli enti locali per i lavori in quindici cantieri”: lo ha affermato il responsabile del piano “Italia Sicura” Erasmo D'Angelis per visitare i ... (Genova Post)