Incidente a Belpasso, scontro fra 4 auto sulla Palermo-Catania: due feriti

La chiusura del tratto autostradale si è resa necessaria per consentire i soccorsi sanitari ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente.

Nell’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, sono rimaste ferite due persone.

Poco dopo le 19.30, il tratto è stato riaperto al traffico e la circolazione è tornata alla normalità.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità

Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 16, tra lo svincolo di Motta Sant’Anastasia e Gerbini in direzione Palermo (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

La donna dopo il ricovero non è in pericolo di vita. Uno scontro si è verificato sull’autostrada Palermo Catania ieri all’altezza di Tremonzelli in direzione del capoluogo siciliano tra un’auto e un furgone. (BlogSicilia.it)

Per estrarre il guidatore del furgone dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. – Grave incidente. (Live Sicilia)

L’autostrada al momento momentaneamente chiusa tra lo svincolo Irosa e Tremonzelli. Pubblicità. Per estrarre il guidatore del furgone dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. (La Sicilia)

Il traffico nel primo pomeriggio è stato momentaneamente bloccato, in direzione Catania, al chilometro 75,300 all'altezza di Polizzi Generosa. Due persone sono rimaste ferite in un incidente sull'autostrada Palermo-Catania che ha coinvolto un'auto e un camion. (PalermoToday)

Un secondo incidente si è verificato sulla corsia opposta, nei pressi di Scillato, ma in questo caso le persone coinvolte hanno riportato solo lievi ferite Per estrarre il guidatore del furgone dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. (Giornale di Sicilia)

(mi-lorenteggio.com) Verona, 13 settembre 2021 – Dalle ore 8:40 di stamattina squadre provenienti dal comando di Verona sono impegnate lungo l’autostrada A4 al km 277, altezza svincolo per Milano, per un incidente tra un’autocisterna carica di carburanti e un mezzo pesante. (MI-LORENTEGGIO.COM.)