Sorpresa Fiorentina: trattativa avanzata per Nico Gonzalez. Parti vicine

Fiorentina-Gonzalez: trattativa avanzata.

La trattativa tra i club prosegue in segreto da una settimana, le parti sembrano piuttosto vicine e la viola spera di chiudere a breve per regalare un rinforzo a Gattuso

Ballano circa 3 milioni e a fare la differenza potrebbero essere i bonus per accontentare le richieste del club tedesco.

Sul piatto 20 milioni. Nome nuovo per il mercato della Fiorentina, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio il club gigliato avrebbe presentato un'offerta per Nico Gonzalez, attaccante esterno dello Stoccarda e titolare dell'Argentina. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

La dirigenza viola è molto attiva sul mercato ed è pronta ad assecondare le richieste dell'allenatore ex Napoli. Domenico Riemma. (CalcioNapoli1926.it)

tmw Fiorentina-Nico Gonzalez, apertura del giocatore. L'argentino - per il quale il club viola ha offerto 20 milioni più una serie di bonus - vuole essere protagonista nella prossima stagione, quella della possibile consacrazione. (TUTTO mercato WEB)

In questo senso, il club ha avviato una trattativa a sorpresa per Nico Gonzalez, esterno sinistro d’attacco classe 1998, di proprietà dello Stoccarda. Dopo gli arrivi di Gattuso in panchina e Burdisso nell’area tecnica, la Fiorentina è pronta ad intervenire sul mercato. (Sky Sport)

Dopo Pedro de La Vega, osservato da Gattuso nei giorni scorsi, la Fiorentina ha messo nel mirino un altro giocatore argentino. Soprannominato “El Bicho“, Gonzalez è stato pagato 8 milioni di euro dallo Stoccarda che adesso può mettere a segno una ricca plusvalenza. (Labaro Viola)

È lui la prima scelta dei viola, una delle ali da dare a Gennaro Gattuso per far “decollare” il suo gioco fin da subito. Guedes e Gonzalez sembrano essere i preferiti della Fiorentina, ma la prima carta di riserva è l’esterno di proprietà del Bologna. (Fiorentina.it)

Il giornalista di Sky ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al mercato della Fiorentina di Gattuso. La Fiorentina ascolta il suo nuovo allenatore Gattuso e vuole regalargli un esterno di grande qualità (Spazio Napoli)