Roma, 20 arresti per corruzione e truffa in appalti

Il Nucleo Speciale Anticorruzione è attivo sul territorio con più di cento uomni, che stanno eseguendo arresti tra Roma, Napoli e Frosinone.

Si tratta di imprenditori e dipendenti pubblico.

La loro mobilitazione prevede anche la perquisizione e il sopralluogo in uffici pubblici, società a vario titolo e abitazioni di cittadini e privati.

La Guardia di Finanza è impegnata in questo momento per un'ordinanza cautelare nei confrotni di venti persone, le quali sono accusate di corruzione, turbativa d'asta e falso nell'aggiudicazione di appalti pubblici. (Il Quotidiano del Lazio)

Ne parlano anche altre fonti

Operazione della Guardia di Finanza, venti arresti per corruzione e perquisizioni tra Roma, Napoli e Frosinone. Corruzione, maxi operazione tra Roma, Napoli e Frosinone: venti arresti e perquisizioni. Oltre cento uomini della Guardia di Finanza hanno preso parte all’operazione procedendo con gli arresti ma anche con decine di perquisizione in uffici della pubblica amministrazione, società private e abitazioni. (News Mondo)

a Guardia di Finanza sta eseguendo un'ordinanza cautelare nei confronti di 20 persone, tra dipendenti pubblici e imprenditori, accusati, a vario titolo, di corruzione, turbativa d'asta e falso nell'aggiudicazione di appalti pubblici. (La Sicilia)

La Guardia di Finanza sta eseguendo un'ordinanza cautelare nei confronti di 20 persone, tra dipendenti pubblici e imprenditori, accusati, a vario titolo, di corruzione, turbativa d'asta e falso nell'aggiudicazione di appalti pubblici. (abruzzo24ore.tv)

(seguiranno aggiornamenti) Le ordinanze di custodia cautelare sono state emesse dal gip della procura di Roma. (Il Desk)

Contenuti Sponsorizzati La Guardia di Finanza sta eseguendo un’ordinanza cautelare nei confronti di 20 persone, tra dipendenti pubblici e imprenditori, accusati, a vario titolo, di corruzione, turbativa d’asta e falso nell’aggiudicazione di appalti pubblici. (Cronache della Campania)

L’operazione «Alter Ego». I finanzieri del Nucleo Speciale Anticorruzione stanno eseguendo un’ordinanza di misura cautelare personale, emessa dal gip di Roma, nei confronti di 20 tra pubblici dipendenti e privati imprenditori accusati, a vario titolo, dei reati di corruzione, turbativa d’asta e falso nell’aggiudicazione di appalti pubblici. (Stylo24)