Da Vlahovic a Belotti: dopo i numeri 10, ecco il mal di pancia dei 9

Non dorme mai il calciomercato: in queste settimane di ottobre al centro dell’attenzione soprattutto i numeri 9 Vlahovic e Belotti. C’era una volta un tempo in cui ottobre era un pacifico mese di pallone e poco più, senza che un Vlahovic o un Belotti smuovessero il calciomercato a stagione sostanzialmente appena iniziata.

Ora tocca invece ai mal di pancia dei numeri 9.

Anche perché i mal di pancia dei numeri 9 (e non solo i loro), in questo malato mondo del calcio si curano soltanto svuotando gli armadietti e riempiendo le tasche

A partire da Dusan Vlahovic, astro nascente tra i centravanti della Serie A e oggetto del desiderio di mezza Europa. (Calcio News 24)

Su altre testate

Possibile che Cairo e Commisso ne riparlino, anche perché Toro e Fiorentina hanno già parlato e riparleranno anche di Belotti Le risposte del giocatore, sia sul campo, sia nel coinvolgimento nel gruppo, sono state molto positive e Italiano potrebbe farlo giocare presto titolare. (Fiorentina.it)

La Nazione oggi in edicola dedica spazio a Sofyan Amrabat, tra presente e futuro. "Italiano lo rilancia, il Toro lo chiama. (Firenze Viola)

Belotti a zero: ecco dove andrà. Come detto, Andrea Belotti avrebbe oramai deciso di lasciare il Torino nel corso del mercato estivo. Andrea Belotti ha deciso, lascerà il Torino il primo possibile. (Stop and Goal)

Le strategie di rinnovo delle due società sono risultate fallimentari fino ad oggi Napoli e Torino devono risolvere due casi spinosi all’interno dello spogliatoio: finora le strategie dei due club sono risultate fallimentari. (Napoli Calcio Live)

Separati in casa: i ribelli in scadenza pensano al mercato di Giulio Cardone e Matteo Pinci. Da Vlahovic a Kessié, ecco chi ha già deciso di non rinnovare. (la Repubblica)

sondaggio Inter, Milan o Fiorentina: qual è la destinazione migliore per Belotti? Qual è a vostro avviso la destinazione migliore per il Gallo? (TUTTO mercato WEB)